The Extraordinary Italian Taste in Qatar 2019

THE-EXTRAORDINARY-ITALIAN-TASTE-Chef-Malantrucco

THE EXTRAORDINARY ITALIAN TASTE IN QATAR 2019

Sardegna e Venezia: il rapporto dei popoli con il mare e la loro cucina al Dhow Festival

Sono felicissimo di annunciarvi di essere stato nuovamente chiamato a rappresentare la cucina Italiana a Doha, dopo l’edizione di successo svoltasi nel 2017.

Quest’anno la Settimana Internazionale della Cucina Italiana in Qatar “The Extraordinary Italian Taste” si svolge leggermente posticipata rispetto alle date degli altri Paesi, in quanto la si è voluta presentare all’interno del popoloso Dhow Festival di Dhoa, la fiera proprio locale dedicata alle tradizioni delle varie nazioni del mondo.

L’Ambasciata Italiana e la Camera di Commercio Italiana in Qatar, in questa edizione concentrano l’attenzione sulla Sardegna e su Venezia, portando alla conoscenza tradizioni, artigianato, prodotti e cucina di queste località e dei nostri popoli che, pur così differenti, hanno in comune la vita sul e con il mare.

Dal 12 al 16 dicembre un fitto calendario di Master Class formative di alto livello e Show Cooking per il diletto di tutti mi vedranno felice di incontrare cari amici e nuove splendide persone, particolarmente attente e desiderose di conoscere i tanti segreti e trucchetti che si nascondono nelle nostre tradizioni culinarie.

Sempre onorato di avere l’opportunità di poter diffondere il meglio delle nostre ricchezze culinarie in giro per il mondo e grato a tutti coloro che hanno ritenuto, anche in questa occasione, di affidarsi alla mia professionalità.

THE-EXTRAORDINARY-ITALIAN-TASTE-IN-QATAR