Numeri da cuoco

Maxincucina

Tutti i video della serie web sono disponibili

sulla pagina Facebook: Numeri da cuoco

sul canale Youtube: Massimo Malantrucco

Numeri da cuoco è la prima serie web di cucina italiana e Made in Italy in 60 puntate, ed è la prima e unica edizione a proporre tutte le puntate in Italiano, Lingua dei Segni Italiana, in Inglese e in Spagnolo.

Il format (© Gennaio 2015) si basa su una presentazione fresca e dinamica di trucchi e consigli per cucinare meglio e più sano con una particolare attenzione al fitness, ai prodotti eno-gastronomici italiani e al design Made in Italy.

I video, condotti dallo Chef Massimo Malantrucco, sono girati in 7 diversi set: una cucina in villa molto scenica, in due esterni con ambiente attrezzato o panoramico, in 4 diverse cucine di alto design marchiato Sabattini.

Centrale la volontà strategica di comunicare anche in lingua Inglese e spagnola mirata al portare oltre confine un pizzico di informazione e cultura in più in merito al nostro vero stile italiano.

Ulteriore finalità di questo progetto è inglobare nella comunicazione anche tutte le persone colpite da sordità, grazie alla versione tradotta in LIS in collaborazione e con il patrocinio dell’ANIMU (Associazione Nazionale Interpreti di Lingua dei Segni Italiana – già traduttori ufficiali del TG3 LIS)

Si ringraziano per il sostegno a questo progetto: Cucine Sabattini, Risolì, Pavoni Italia, Casa Bugatti, Elettrolux, Kunzi, Victorinox, Kuvings, Boos Blocks, IVV, Ancap, Vendita Piante Online, Paper Garden Design, Little Rok, Gatti di terracotta, e per la selezione vini delle prime 30 puntate: Vini buoni d’Italia (Touring Editore).

Tutti i video della serie web sono disponibili sulla pagina Facebook: Numeri da cuoco e sul canale Youtube: Massimo Malantrucco