Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.massimomalantrucco.it/home/stage/wp-content/themes/Divi/includes/builder/functions.php on line 6230
Essenza Spreco Format - Chef Massimo Malantrucco

FORMAT
ÈSSENZA SPRECO

Chef & Food Consultant

Chef & Food Consultant

ÈSSENZA SPRECO è un progetto di formazione, informazione sul problema dello spreco alimentare che punta a costruire soluzioni strutturali e non emergenziali, stimolando su una spinta motivazionale dei singoli, atta all’adozione spontanea di comportamenti virtuosi.

Il tutto si svolge online tramite la piattaforma WEB e l’APP iOS e Android dedicata, e presso alcuni Istituti Alberghieri Italiani che hanno volontariamente inserito i contenuti di questo progetto nel loro programma scolastico. 

I contenuti sono aperti a tutti coloro che desiderano aggiornarsi relativamente al tema dello spreco alimentare, prendere spunti per nuove pratiche, idee e modi di approccio corretti nei confronti di se stessi e degli altri. È possibile fruire dei contenuti semplicemente registrandosi alla piattaforma WEB come ospiti e scaricando l’APP iOS e Android di ÈSSENZA SPRECO

Sono sempre benvenute partnership con Istituzioni, aziende e professionisti sensibili al tema e che strutturano e/o attuano nel loro quotidiano comportamenti virtuosi atti a contrastare e limitare lo spreco alimentare e che sono coscienti dell’importanza che una comunicazione mirata, strutturata, strutturale e costante sia indispensabile per ottenere risultati importanti sul medio/lungo termine.

Nell’anno 2020 il progetto ÈSSENZA SPRECO si pregia di un’alta promozione Istituzionale Internazionale come quella dell’Ambasciata di Svezia in Italia, che si è impegnata nell’implementare contenuti e nel supporto dell’organizzazione con eventi e un interscambio culturale con partnership svedesi, sul tema dello spreco alimentare.

PERCHÈ diventare partner

Chef & Food Consultant

Chef & Food Consultant

FORMAT

Se per te il tema globale dello spreco alimentare e dell’attenzione alla filiera di produzione oltre che all’utilizzo del cibo, è uno dei cardini della tua impronta imprenditoriale; potrai partecipare all’apporto di utili contenuti riguardo lo spreco alimentare, sottoponendo video già esistenti, link e con nuove interviste e webinar ed interventi a eventi. Il logo della tua azienda sarà messo in evidenza sulle piattaforme ed app dedicate alla fruizione dei contenuti. 

COMUNICAZIONE

La tua azienda verrà inserita nei piani editoriali dei miei canali social riguardo il tema spreco alimentare. Organizzeremo incontri ed eventi di sensibilizzazione, visite negli istituti e piani di comunicazione strutturati.

 

INTERCONNESSIONI

Il progetto ha già fatto nascere interessanti collaborazioni commerciali ed opportunità di lavoro tra persone ed aziende con una sensibilità eco e bio strutturata in modalità olistica. Il network di partnership diffuso, non solo riguardante le aziende del food, ma con professionisti che apportano conoscenze di altra natura, psicologiche, linguistiche, broadcasting e nell’ambito dell’inclusione sociale; hanno già portato e porteranno sempre di più a nuove idee, interconnessioni e sviluppi anche imprenditoriali, tesi al bene comune.